Sia chiaro…

…prima ho fatto dei tentativi senza risultato alcuno, poi si sa, io non ci sto a far finta di nulla! Quindi ho buttato lì le mie rimostranze più o meno scherzosamente..e come da copione il soggetto s'è irrigidito, pure parecchio anzi troppo per i miei gusti.
 Allora carino proprio non ci siamo sai…..macchè, non ci siamo per nulla!
Io zitta non ci sto.Spiego le mie ragioni, cerco di spiegarle ma non c'è peggior sordo di quello che non vuol sentire!
Risposta: "allora io non devo giustificarmi di nulla con nessuno, a maggior ragione con te. Bene…molto bene! A parte il fatto che nessuno ha chiesto a nessuno di giustificarsi di nulla, a parte che mi hai praticamente detto che sono una rompiballe, che non ti è importato un bel nulla di sentirmi, in fondo parliamoci chiaro via…ci siamo sentiti ieri (ma cosa dici????? non ti sento da sabato) ….mi chiedo COSA HO IO DI DIVERSO? Come mai proprio con me non vuoi avere da dire? Io non devo pretendere nulla? Io devo prendere ciò che viene così senza scocciare?Mi devo accontentare? Devo fare i tuoi comodi?Amico….forse non ci siamo capiti….io di te in questo modo non so proprio cosa farmene…IO SONO DI PIU' E VOGLIO DI PIU'! Se non viene naturale meglio lasciar stare! Non sforzarti, i tuoi sforzi mi infastidiscono quanto quel tuo tono spazientito!
E se fossi un tantino più ricettivo capiresti che se non me ne fregasse niente non ti avrei fatto le mie GIUSTISSIME osservazioni!
Va bene….va bene così….!

Sia chiaro…ultima modifica: 2006-06-13T23:31:50+02:00da tarida@v
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Sia chiaro…

Lascia un commento