Difficoltà di dialogo

Questo è quello che succede.A un anno esatto.Non so che pensare, non so davvero cosa vorrebbe da me, non so più neanche cosa voglio io. Però so che non voglio sia così. Sono ancora convinta che ci siano profonde contraddizioni. Credo che nonostante il tempo io non abbia trovato la giusta chiave di lettura. Avrei dovuto cercare più attentamente, ho perso le tracce … mi sento come pollicino nel mezzo del boscoho smarrito la strada..
La volpe disse al Piccolo Principe: "ricorda, l'essenziale è invisibile agli occhi" , così io gli occhi li chiudo e provo a cercare quel contatto che ho sempre sentito. Lo sento ancora, anche se le parole smentiscono.Dovrei davvero arrendermi? E se l'istinto stavolta mi avesse giocato un brutto tiro? E se mi fossi solo intestardita? Come sarei se mi venisse incontro invece di oppormi questa mezza resistenza? Mi sento molto confusa.

Difficoltà di dialogoultima modifica: 2006-09-23T23:18:20+02:00da tarida@v
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Difficoltà di dialogo

  1. sai si vede che una situazione difficile e confusa del fatto che tu stessa quando scrivi sei chiara grammaticalment e,ma allostesso tempo il forte sentimento che ti fa scrive ti fa’ diventare ermetica nella comprensione comune degli altri ,e traspare la stessa confusione che hai dentro di te;un mio amico sta passando un momento analogo, lui lo vive in prima persona,ma io lo vivo in seconda persona,lo vivo tramite lui. sai, mi dispiace sia per te che per il mio amico, spero che troviate entrambi la felicita’ e che dimienticate il resto, sia che sia amore che che sia ripicca.

    tanti auguri

  2. l’ultimo tovagliolo di carta.

    messaggio copia incolla.
    per cause tecniche non ho più il mio blog.
    ho provato ad aprirne un altro ma a quanto pare non funziona.
    se mai le cose cambieranno mi troverte a questo indirizzo:
    http://blog.ali ce.it/metromadri d
    (cambiate l’eventuale link!)
    oppure via mail madrid74@virgil io.it
    un saluto e grazie. anto.

Lascia un commento