M’ama non m’ama

petali

M'ama, m'ama………………
E' bellissimo, mi prende sempre di più!
Mi inebria, mi diverte, mi seduce, mi conquista, mi tiene testa, mi rispetta, mi aspetta, mi sopporta, mi coinvolge, mi avvolge, mi stravolge, mi sorprende, mi difende e sa fare l'amore come piace a me………….

M’ama non m’amaultima modifica: 2007-02-10T01:04:17+01:00da tarida@v
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “M’ama non m’ama

  1. Sai affetta dalla più bella malattia che un essere umano possa contrarre. Spero che si diffonda anche ad altri. Adesso ti potrebbero anche sparare che non te ne accorgeresti. Che sia amore ma di quello vero chettefrega? Lo scopri solo vivendo. Non farti troppe domande, vero non vero, buttati e basta. Poi se per sfiga non funzionasse, almeno lo hai vissuto senza troppe preclusioni. Se puoi arriva a pentirti ma non rimpiangere. Ti posso solo augurare di non guarire mai da questa malattia, mai! Un bacio ! Sgnaps

  2. dolcissima tarida, leggerti è sempre un piacere. purtroppo ultimamente mi trovo sempre meno spesso davanti a un pc, e questo mi impedisce di curare il blog come vorrei e di essere costantemente presente in questa fitta rete virtuale. Sono contento di ritrovarti, spero che tutto ti vada bene,e pare proprio di sì… da quello che leggo c’è un amore in atto! Viviti questo stupendo momento e sorridi!

    Un abbraccio!;)

    Luca, pikcoloprincipe .

Lascia un commento